I migliori Showroom in Sicilia: Mohd Mollura Home Design

Essential Home Catalogue

La nostra avventura incomincia da Mohd Mollura Home Design, immergiti con noi in uno dei migliori Showroom in Sicilia. Sud, sole e tanto tanto stile s’intrecciano nella bellissima isola sicula.


VEDI ANCHE : ITALIAN APARTMENT SHINING WITH CONTEMPORARY LIGHTING DESIGNS


Le piazze zeppe di gente curate nel dettaglio, lo schiamazzo dei più giovani per strada circondati da un decoro urbano unico, cosi come l’arte, il design e la progettazione fanno da sfondo affianco ai colori e alle tradizioni rendendo la Sicilia una regione unica ed inimitabile.

I migliori Showroom in Sicilia: Mohd-Mollura Home Design

Arte e Design s’incontrano in questa terra ricca di storia, dove l’attenzione all’arredamento non viene meno al cibo e alla cultura. Potremmo girovagare per ore e ore, scoprire siti e monumenti di ogni genere, dai resti dell’impero romano alle occupazioni arabe. Ma oggi la nostra attenzione è dedicata ad uno dei migliori Showroom in Sicilia, il Mohd- Mollura Home Design.

Mohd- Mollura Home Design, offre la migliore selezione per l’Interior Design. Mohd raccoglie alcuni dei migliori brand d’arredamento, dal Made in Italy al design internazionale, grazie alla loro collaborazione fin dal 1968 con almeno 200 marchi di qualità.

I migliori Showroom in Sicilia: Mohd-Mollura Home Design

Siamo a Messina, lo showroom è disposto su tre piani dove spicca un Design molto curato, in cui ogni elemento d’arredo fa da decoro in ogni angolo firmato da: Artemide, Vitro, Minotti, DelightFull & Essential Home, Koket e tanti altri.

I migliori Showroom in Sicilia: Mohd-Mollura Home Design

Mohd è molto attento alla qualità, al comfort, e non per ultimo alla creatività di ogni cliente, che viene seguito nella scelta e nelle migliori ispirazioni. L’unicità dei prodotti e l’accurata selezione dei loro designer conferiscono agli allestimenti un ambiente in cui si può immergere, circondati dall’eleganza ma allo stesso tempo da svariati stili, come lo stile Mid-Century, dove ci si può immergere in un viaggio nel tempo.

I migliori Showroom in Sicilia: Mohd-Mollura Home Design

L’unione dei migliori designer e progettisti rendono gli allestimenti molto interessanti anche dal punto di vista stilistico, poiché spazia dal moderno al classico, fino al mid-century, industrial style, minimalista e di lusso. Lo Staff è infatti sempre molto attento alle nuove tendenze italiane ed internazionali, con l’obiettivo di offrire un’esperienza indimenticabile e personalizzata per ogni visitatore.

I migliori Showroom in Sicilia: Mohd-Mollura Home Design

La passione e l’amore dedicata dal Team di Architetti e Designer è a disposizione di chiunque intenda sviluppare un progetto. Con la stessa passione e dedizione è stata lanciata la nuova apertura del nuovo Showroom a Catania.


VEDI ANCHE: ITALIAN APARTMENT SHINING WITH CONTEMPORARY LIGHTING DESIGNS


Speriamo davvero che ti sia piaciuto il nostro articolo riguardo il Mohd Mollura Home Design. Sentiti libero di aggiungere tutte le immagini alla tua bacheca Pinterest dove conservi le migliori ispirazioni. Puoi anche stampare le immagini e usarle sulla tua Moodboard. Dai un’occhiata alla nostra bacheca di Pinterest per trovare ulteriori ispirazioni riguardo l’arredamento e l’architettura. Scopri nuove idee per i tuoi progetti di interior design, scegliendo la migliore soluzione fra differenti stili, eleganza e tendenze. Puoi anche scaricare il nostro CATALOGO gratuitamente con le ultime e migliori ispirazioni per l’interior design, moda, tendenze e molto altro.

product,black,amy,amytable,tablelamp
Stocklist Delightfull